lunedì 18 febbraio 2008

ah rieccoce

E insomma son ritornato punto e a capo!
pensavo di aver dimenticato, rimosso, odiato, insultato abbastanza per dimenticare.
in realtà la speranza inutile, dannosa, lesiva continuava a pulsare nel cuore, ed ho fatto finta di non badarci, di non sentirla, anche quando sapevo che ieri sera vedendoti ci sarei caduto come una pera più strafatta che matura...
che mi hai fatto di così profondo?
non riesco proprio a capirlo.
perchè non te ne vai? già lo so, il perchè.
perchè non ti voglio lasciar andare dal mio cuore e dalla mia mente.
perchè non ti voglio lasciar andare?
perchè voglio te.
prima ti dimentico, meglio è.
ma non ci riesco, e non voglio.
voglio solo te.
porca puttana.
non sei nulla di speciale, sei una bella donna.

ma sei il mio paesaggio futuro.
sei una forza, un calore, una luce.
sei anche un veleno, ma lo bevo volentieri.
non resisto, non ce la faccio.
ti amo.

Nessun commento: